Sport
Pallanuoto

Fine settimana di sfide importanti per la Rari Nantes

In acqua le prime squadre maschile e femminile giallorosse. Ecco i particolari dei due match in programma.

Fine settimana di sfide importanti per la Rari Nantes
Sport Imperia, 08 Aprile 2022 ore 14:50

Altro week-end importante per le Prime Squadre di pallanuoto della Rari Nantes Imperia. Poi la pausa per la Pasqua che proietterà all'ultimo rush della stagione.

 

Rari Vs President a Bologna

Come consueto, per prima sarà di scena la formazione maschile guidata da Andrea Pisano. Sulla propria strada, la trasferta alla piscina 'Longo' di Bologna contro la President. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 17 di domani, sabato 9 aprile, affidato ai signori Alessandro Roberti Vittory e Luca Iacovelli. Delega affidata ad Enzo Carannante; le squadre saranno in acqua subito dopo il big-match del girone Nord tra De Akker e Bogliasco. Tra le fila giallorosse sarà assente l'esperto Samuele Barla. 

 

Alla Cascione arriva Firenze Pallanuoto

Le RariGirls di Gerbò giocheranno domenica, alla 'Cascione' con fischio d'inizio alle ore 17. Ed ospiteranno Firenze Pallanuoto per cercare continuità dopo la grintosa vittoria di Quartu Sant'Elena e provare a conquistare la tranquillità in classifica. L'unico dubbio è per la calotta numero 1, con l'allenatore che però ha ricevuto risposte positive dalla bella prova in Sardegna  di Giorgia Cappello.

Seguici sui nostri canali
Necrologie