Sport

Finisce 3-1 il match tra Imperia e Molassana

"E' stata una grande partita, partiamo sempre in salita ed è un problema su cui dovremo lavorare, alla fine il risultato è arrivato e abbiamo ottenuto una bella vittoria"

Finisce 3-1 il match tra Imperia e Molassana
Sport Imperia, 08 Ottobre 2017 ore 18:56

Finisce 3-1 il match tra Imperia e Molassana

La cronaca

L'Imperia si rende subito pericolosa con il solito Pietro Daddi che, al 2° minuto, dopo un cross da calcio d'angolo di Ymeri prova il suo solito colpo al volo ma il suo tiro non trova la porta.

Al 4' è Giglio che prova un tiro da fuori area ma non  riesce ad imprimere forza con Secondelli che riesce a bloccare la sfera senza problemi. Ancora l'Imperia a rendersi pericolosa con una bella palla goal, su un cross di Sanci prova con un tiro d'esterno Cocito in proiezione offensiva ma il suo tiro viene fermato dal palo, sulla ribattuta si avventa Sanci con un tiro che viene però ribattuto dalla difesa della Molassana.

Al 12' Ambrosini mette un bellissimo cross all'interno dell'area di rigore dove trova il giovane Martini che spizza di  testa colpendo nuovamente il palo.

Al 14' è ancora Giglio a provare il tiro da fuori area ma Secondelli ben posizionato  riesce a bloccare la sfera in presa bassa.

Al 23' grande corsa della corrente Martini che crossa direttamente da fondo campo sui piedi di Daddi che prova il tiro al volo ma il suo tiro finisce di poco sopra la traversa.

Al 26' arriva la rete della  squadra ospite dopo un cross da calcio di punizione di Guidotti colpisce di testa Donati che insacca alle spalle di Todde.

Al 56' l'Imperia trova il pareggio con Sanci che sfrutta un calcio di punizione dal limite dell'area di rigore con un tiro
sopra la traversa, per Secondelli nessuna speranza di poter deviare il tiro.

Al 61' Daddi prova la prodezza dentro l'area di rigore con una rovesciata che però Secondelli legge bene e riesce a bloccare tra le braccia. Al 74' il subentrato Canu dopo una
progressione solitaria calcia con molta forza verso la porta difesa da Secondelli ma il suo tiro non è preciso finendo di pochissimo sopra la traversa.

Al 84' è Giglio a portare in vantaggio la squadra nero azzurra con un tiro calibrato sul secondo palo dal limite dell'area di rigore. Dopo solo un minuto dalla rete del vantaggio imperiese il solito Giglio riesce a procurarsi un calcio di rigore che subito dopo Daddi riesce a realizzare chiudendo così la partita.

Dichiarazioni di Giuseppe Giglio:
"E' stata una grande partita, partiamo sempre in salita ed è un problema su cui dovremo lavorare, alla fine il risultato è arrivato e abbiamo ottenuto una bella vittoria. Questa vittoria è soltanto nostra, voglio ringraziare tutta la squadra e tutta la famiglia che è sempre al mio seguito. Ora pensiamo al Valdivara, è un campo difficile però andiamo su quel campo motivati dopo due vittorie e con note sicuramente positive"

Il video della sintesi della partita

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie