Fognini batte il numero uno del torneo di Marrakech e passa ai quarti
Fabio Fognini ha battuto in tre set Laslo Djere, che al torneo di Marrakech è testa di serie numero uno, con il risultato di 7-6(1) 2-6 6-4 in due ore e mezza
Ha vinto al terzo set Fabio Fognini il turno degli ottavi di finale dell'Atp 250 di Marrakech, Gran Prix HassanII, contro la testa di serie numero uno del torneo, Laslo Djere.
Fognini batte Djere in tre set e passa ai quarti a Marrakech
Fabio Fognini ha battuto in tre set Laslo Djere, che al torneo di Marrakech è testa di serie numero uno, con il risultato di 7-6(1) 2-6 6-4 in due ore e mezza. Un ottimo primo set per l'armese che vince un tie break perfettamente dominato e conquistato dopo un parziale di grande decisione e continuità al servizio. Il secondo set iniziale male, forse per preservare le energie. La vera lotta è nel terzo set che rischia di sfuggirgli di mano: Djere è immediatamente avanti di un break. Fognini però non molla e combatte, recupera il break e gioca i suoi colpi migliori, quelli che lo hanno sempre contraddistinto nella sua carriera. Sopra 5-4, Djere prova a resistere annullando 5 matchpoint al servizio, cedendo definitivamente alla sesta occasione.