Fognini fuori in semifinale al challenger di Zug
Prossimo torneo per Fogna, attualmente nr 137 del mondo, è il Challenger di San Marino in cui esordirà con l’argentino Andrea Collarini
Dopo la sospensione del match, oggi è ripresa la semifinale del Challenger di Zug tra Fabio Fognini e il belga Joris De Loore interrotta ieri al primo set 6-6. Il nostro Fabio è stato battuto in due set dal 202° nel ranking mondiale 7-6 6-1.
Fognini fuori in semifinale
Il challenger di Zug è stato il primo torneo per Fabio dopo l'infortunio al Roland Garros. Uno stiramento al pettorale destro durante il match con Kubler al secondo turno del France Open non aveva fermato l'armese che aveva voluto giocare nonostante l'infortunio anche il terzo turno contro l'austriaco Ofner lottando per cinque set. "Non ho voluto rinunciare alla possibilità di giocare al Roland Garros. Un'occasione così non si ripeterà più" aveva dichiarato aggiungendo "Ultimo o penultimo Roland Garros, senza ombra di dubbio".
Prossimo torneo per Fogna, attualmente nr 137 del mondo, è il Challenger di San Marino in cui esordirà con l’argentino Andrea Collarini.
Sconfitto in semifinale Matteo Arnaldi al Croatia Open