sconfitta incomprensibile

Fognini Ko a Dubai dopo i teneri auguri alla moglie Flavia

Avanti di un set e 3-1 nel secondo contro l'inglese Evans si è fatto rimontare e sconfiggere. In mattinata il tweet affettuoso alla moglie

Fognini Ko a Dubai dopo i teneri auguri alla moglie Flavia
Pubblicato:

Tutto in poche ore: dai teneri auguri via Twitter alla moglie Flavia Pennetta, che proprio oggi compie 38 anni, al ko inatteso (e inspiegabile) contro l'inglese Daniel Evans al primo turno del ricco Atp 500 di Dubai (oltre 2,5 milioni di euro il montepremi). Questo è Fabio Fognini, sconfitto in tre set dal britannico n° 37 Atp. Dopo un'ora di gioco di altissimo livello e un match saldamente in pugno sul 6-3 3-1 in suo favore, per il campione di Arma e n° 11 del mondo si è spenta la luce. Rimontato nel secondo set, perso 6-4, non è riuscito a contenere Evans, che sulle ali dell'entusiamo si è imposto 7-5 al terzo.

In mattinata i teneri auguri social alla moglie Flavia Pennetta

Prima di scendere in campo a Dubati Fabio Fognini aveva postato su Twitter e facebook gli auguri alla moglie Flavia che oggi compie 38 anni: una foto di loro due abbracciati al mare e un messaggio: “vorrei soltanto abbracciarti e dirti che sei una Mamma davvero speciale! Buon compleanno Mami Bolu. Te amo”.

fabio fognini
Foto 1 di 3
Fognini pennetta
Foto 2 di 3
flavia
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie