Gagliardi resta alla Sanremese
"Il primo tassello della nuova sanremese per riportare Sanremo nel calcio che conta".

La Sanremese Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive per la prossima stagione 2022/23 del centrocampista Giorgio Gagliardi.
Il centrocampista Giorgio Gagliardi
Nato a Sanremo il 19 dicembre 1994, trequartista, mezzala e all’occorrenza anche seconda punta, Gagliardi si appresta a disputare la sua settima stagione in biancoazzurro. Quest’anno il numero dieci matuziano ha trascinato la squadra al secondo posto in serie D a suon di gol (7 durante la regular season), eguagliando il suo record personale di marcature e superando anche il traguardo delle 200 presenze con la maglia della squadra della sua città.
Primo tassello della nuova Sanremese
"Giorgio Gagliardi -comunicano dalla società- è il primo tassello della nuova Sanremese, voluto fortemente dal presidente Alessandro Masu e dal direttore sportivo Marcello Panuccio. Si riparte con lo stesso entusiasmo che ha caratterizzato il campionato appena concluso. Nonostante le richieste di altri club, la Sanremese e Gagliardi si sono detti sì ancora una volta, con un unico obiettivo: riportare Sanremo nel calcio che conta".