Il giudice sportivo, esaminato il ricorso de Ventimiglia in merito all’incontro non disputato con il Genova Calcio causa code in A 10, si pronuncerà martedì 5 ottobre.
Il rinvio è dovuto alla necessità di vagliare a fondo il ricorso della società granata. Bisognerà ascoltare anche i responsabili della squadra genovese.
Com’è noto i granata si sono presentati sul campo con pochi minuti di ritardo dopo una coda di alcune ore in autostrada e a causa del traffico dovuto al maltempo (a Genova era in corso un’allerta arancione).
L’autorità sportiva dovrà decidere se dare vinta la partita a tavolino ai genovesi oppure far svolgere l’incontro a data da destinarsi.
La scorsa settima il Ventimiglia aveva saltato il match contro il Genova Calcio perché rimasta bloccata in autostrada
Genova Calcio-Ventimiglia doveva essere uno dei match più interessanti della terza giornata del campionato di Eccellenza, girone A, della Liguria. Il problema è che la partita non si è giocata.
Il Ventimiglia infatti non si è presentato in tempo a Genova a causa del traffico in autostrada. La squadra è rimasta bloccata in coda tra Borghetto e Pietra Liguria ed è arrivata nel capoluogo fuori tempo massimo.