Già 15 squadre iscritte al primo torneo di calcetto post Covid
Hashtag lanciato sul web per promuovere l'iniziativa. Si punta a 24 squadre per un torneo a 4 gironi. Ecco i particolari

Sono già 15 le formazioni ufficialmente iscritte al Torneo di calcio a 6 che si svolgerà sul sintetico del MorganBeach, un boom di iscrizioni in appena 9 giorni.
Si punta a 24 formazioni per il torneo post Covid
Un numero che va oltre le più rosee aspettative degli organizzatori, soprattutto perché raggiunto in così breve tempo. L'organizzazione del Sanremo Calcio spera di arrivare a 24 squadre per formare 4 gironi da 6 squadre. Questo per far si che si possa giocare più partite possibili e dare a tutti la possibilità di divertirsi assieme in un clima di grande sportività, ma di alto livello agonistico, non appena arriverà il via libera (25 giugno, salvo complicazioni), dal governo. Il torneo avrà il patrocinio del Principato di Seborga e secondo la volontà degli organizzatori, essendo il primo torneo in provincia dopo l'emergenza sanitaria, ha come obiettivo anche il rilancio del tessuto economico ponentino con la pubblicità per le aziende. #SITORNAINCAMPO questo l'hashtag che l'asd Sanremo Calcio ha pensato per lanciare sui social, con la speranza possa divenire il più virale possibile.

Leggi QUI le altre notizie