Tennis

Gianluca Mager in rimonta elimina il numero 42 al mondo a Indian Wells

Bella impresa del 27enne di Sanremo che vola al secondo turno del Paribas Open in California. Attesa per Fognini che parte dal secondo turno

Gianluca Mager in rimonta elimina il numero 42 al mondo a Indian Wells
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sanremese Gianluca Mager ha sconfitto oggi in 3 set, con una meravigliosa rimonta, il tennista ungherese Marton Fucsovics, numero 42 al mondo. 

Mager vola al secondo turno al Master 1000 Paribas Open

Il 27enne di Sanremo - numero 73 al mondo - si è imposto in un'ora e quaranta minuti circa sull'avversario ungherese con il punteggio 1-6,6-3,6-2. Il tutto a margine del primo turno del BNP Paribas Open, il settimo ATP Master 1000 della stagione che ha un montepremi di oltre 8 milioni e 300mila dollari, sui campi di cemento di Indian Wells, in California. Fuori gli altri italiani impegnati nei 64esimi che non avanzano alla seconda fase: escono di scena Lorenzo Musetti e Roberto Marcora, ma al secondo turno sono attesi Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Jannick Sinner, più avanti in classifica e quindi con un bye al primo turno.

 

Ad attendere Mager al secondo turno di nuovo Gael Monfils, responsabile dell'abbandono del sanremese del torneo bulgaro a Sofia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie