Rari Nantes - L'imperiese Giulia Cuzzupè convocata al collegiale della nazionale under 20 a Ostia

Dopo il raduno a Ostia Giulia Cuzzupè e compagne si trasferiranno per dieci giorni a Santa Maria Capua a Vetere per la preparazione dei mondiali giovanili

Rari Nantes - L'imperiese Giulia Cuzzupè convocata al collegiale della nazionale under 20 a Ostia
Pubblicato:

Rari nantes Imperia euforica per la nuova chiamata di Giulia Cuzzupè al collegiale della  nazionale di pallanuoto

La mancina della Rari nantes Imperia Giulia Cuzzupè con la nazionale giovanile a Ostia

Giulia Cuzzupè, talento mancino della Rari Nantes Imperia, tra le protagoniste della vittoria del campionato di A2 e la prossima stagione al debutto in A1, torna in nazionale giovanile. Convocata dal coach azzurro Zizza per il collegiale  Collegiale di Ostia dal 31 luglio al 7 agosto.

Dopo il collegiale di Ostia trasferimento a Santa Maria Capua a Vetere

Il gruppo di atlete nate dopo il 1997 si trasferirà poi, nei dieci giorni successivi, a Santa Maria Capua a Vetere. L'obiettivo è Volos, in Grecia,  dove si terranno i Mondiali di categoria dal 3 al 9 settembre prossimi.

L'elenco delle giovane speranze azzurre convocate da coach Zizza

Ecco le convocate da Mister Zizza:  Carlotta Nencha e Alessia Casson (Plebiscito Padova), Domitilla Picozzi (SIS Roma), Giulia Cuzzupè (RN Imperia), Carlotta Malara, Giulia Millo, Agnese Cocchiere, Rosa Rogondino e Giulia Millo (RN Bogliasco), Elena Altamura (Vela Nuoto Ancona), Giusy Citino, Luna Di Claudio, Claudia Presta (Cosenza Pallanuoto), Chiara Ranalli (Pescara Nuoto e Pallanuoto), Chiara Foresta (Acquachiara Ati 2000) Gaia Gregorutti (Pallanuoto Trieste), Nicole Zanetta e Silvia Avegno (Rapallo), Marzia Imperatrice (Marina Militare)

Seguici sui nostri canali
Necrologie