Gli esordienti del Don Bosco Vallecrosia Intemelia al Torneo di Cairo Montenotte

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, gli esordienti 2006 rappresentano la provincia di Imperia al 29° Torneo Città di Cairo Montenotte

Gli esordienti del Don Bosco Vallecrosia Intemelia al Torneo di Cairo Montenotte
Ventimiglia, 25 Maggio 2019 ore 16:46

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, gli esordienti 2006 rappresentano la provincia di Imperia al 29° Torneo Città di Cairo Montenotte.

Gli esordienti del Don Bosco Vallecrosia Intemelia al Torneo di Cairo Montenotte

La stagione degli esordienti 2006 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy, è quasi agli sgoccioli. I ragazzi allenati da Luca Soncin questo fine settimana rappresenteranno la provincia di Imperia al 29° Torneo Città di Cairo Montenotte-Memorial Stefano Boetti, insieme alla squadra dell’Unione Sanremo. Saranno infatti le uniche squadre imperiesi.

«È un torneo rinomato e di lunga tradizione al quale partecipano diverse squadre del savonese, del genovese e molte squadre piemontesi provenienti sia da Torino che da Cuneo – dichiara il mister biancorosso -. I ragazzi potranno così confrontarsi con avversari nuovi».

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei