Gli imperiesi Fazio e Bellone convocati nella Nazionale U15
I due calciatori giocheranno nel Torneo di Natale a Coverciano
Giocheranno nel Torneo di Natale a Coverciano
Ottime notizie per i giovani talenti della provincia di Imperia. Dopo un ottima prima parte di campionato chiusa alla sosta in testa al girone A con 6 punti di vantaggio su Juventus e Como i due grifoncini Fazio e Bellone stanno mostrando a tutti le loro qualità. Qualità che non sono passate inosservate neanche in ottica nazionale.
Quest’oggi, infatti, la FIGC ha comunicato i convocati per il Torneo di Natale dell’Italia Under 15 che si svolgerà a Coverciano da giovedì 8 a domenica 11 dicembre agli ordini del Tecnico Federale Massimiliano Favo .
La tre giorni del Torneo di Natale vedrà contrapporsi sui campi del Centro Tecnico Federale di Coverciano quattro squadre - commenta orgoglioso Stragapede - questa convocazione è frutto di una scrematura effettuata dopo aver valutato complessivamente 176 giovani giocatori.
“France e Jere stanno confermando le loro qualità, mettono sempre impegno e sacrifico al primo posto , si allenano con molta umiltà , gara dopo gara si sono conquistati sicuramente insieme ad altri compagni rossoblù le attenzioni dello staff tecnico azzurro. Questo Torneo permetterà al Tecnico di valutare complessivamente i ragazzi per poi poter allestire la nuova Nazionale Under 15 che il prossimo anno inizierà la propria attività internazionale con una doppia amichevole contro l’Albania sempre a Coverciano il 24 e il 26 gennaio.” In bocca al lupo a Jeremy e Francesco orgoglio della nostra provincia.