Gli Orange vincono sul campo del Taggia per 2 a 1

“Buona partita nel suo complesso, anche se non siamo ancora al top della preparazione fisica. Ma questa prestazionefa ben sperare per l’inizio del campionato"

Gli Orange vincono sul campo del Taggia per 2 a 1
Pubblicato:

Gli Orange vincono sul campo del Taggia per 2 a 1

La cronaca della partita

La formazione Orange è scesa in campo nella sfida contro il Taggia delle 20:30, schierando una formazione inedita, data l’assenza dei tre centrali De Mare, Sturaro e Cadenazzi: Farsoni tra i pali, Orando al fianco di Feliciello e esterni i due giovani Alasia e Meo. A centro campo Grifo, Geraci, Scaburri e Calabrese. Dietro alle punte Gambacorta e Espinal.

A disposizione del mister Biffi: Cedeno, Costo, Alemanno, Carriello, Rinaldi, Sturaro, Muccio, Lamberti.

Per gli Orange non è mancato il goal del bomber Scaburri al minuto ‘41 del primo tempo e la rete di Gambacorta al 6° del secondo tempo.

Nella seconda parte di gara, il momento per far entrare i cambi: Muccio per Grifo al 25°, Costo per Calabrese 33°, Alemanno per Gambacorta e Sturaro Fabio per Scaburri al 39°.

Cartellino giallo per Orlando al 12° del secondo tempo e Farsoni sul termine della partita al 45°.

Il commento dello staff tecnico Orange:

Buona partita nel suo complesso, anche se non siamo ancora al top della preparazione fisica. Ma questa prestazionefa ben sperare per l’inizio del campionato. Con una formazione assolutamente inedita, senza i tre centrali, De Mare, Sturaro e Cadenazi, il mister Roberto Biffi ha rimediato schierando Orlando al fianco di Feliciello in difesa insieme ai due giovani Meo e Alasia come esterni, i quali si sono comportati molto bene contro una squadra candidata ai play-off.

Ancora un ottimo primo tempo, dove abbiamo condotto con un buon filtro a centrocampo. Le due punte, con l’esordio di Gambacorta a fianco di Espinal, si sono mosse in sintonia. Solito bomber Scaburri, che non fa mai mancare la sua rete.

Gambacorta segna il goal del 2 a 0, conquistando una palla sulla fascia con un’azione che ha premiato la sua caparbietà. Difesa bene, è entrato in area e ha beffato il portiere con un pallonetto.

Alla fine inevitabile calo fisico, proprio perché la preparazione non è ancora al top. Solita disattenzione, diversi cambi,qualche occasione sventata cone due ottime parate di Farsoni. Prima che arrivasse il goal della bandiera per il Taggia.”

Siamo soddisfatti della prestazione e speriamo domenica di esordire nel migliore dei modi in casa con la Loanesi.”

Molto bene i giovani che hanno fatto la propria parte e una nota di merito per Grifo, che è stata una sorpresa per chi non lo conosceva. Si sta dimostrando un giocatore di categoria, che potrà dare un gran contributo alla causa dell’Ospedaletti.”

Seguici sui nostri canali
Necrologie