Gli scalatori del Pedale Imperiese i veri trionfatori nelle lunghe salite

Gli scalatori del Pedale Imperiese i veri trionfatori nelle lunghe salite
Pubblicato:

Imperia - Un 2017 sugli scudi per l’alfiere del Pedale Imperiese - Centro edile imperiese -Conad - autocarrarrozzeria Perano.  

Denis Moraldo  nell’ultimo periodo ha ottenuto splendidi risultati con in ultimo, domenica scorsa 18 giugno, la vittoria assoluta nella corsa con arrivo in salita a Tovo Faraldi. Già nelle precedenti cronoscalate di Vendone, Paravenna, SanRomolo si era ben piazzato al secondo posto ed anche un terzo posto alla crono della Madonna della Guardia di Alassio.

Un altro scalatore messosi in luce è stato Giampaolo Magaglio ‘GPM’ sempre nei primi assoluti e con alcune vittorie di categoria. Marco Catter e Silvio Parodi si sono ben comportati in alcune crono disputate nel basso Piemonte, province di Alessandria e Cuneo, con piazzamenti assoluti nelle prime dieci posizioni.

Stefano Drovandi e Piergianni Sciandra hanno partecipato a diverse gare in linea ed in circuito, gare sempre molto difficili ed impegnative da interpretare con continui cambi di ritmo, dove si sono distinti per combattività ed intelligenza agonistica.

La stagione delle corse prosegue anche nei mesi più caldi sperando di vedere sempre le maglie del ‘Pedale nelle migliori posizioni.

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie