Sport

Gli under 16 della NLP Sanremo si aggiudicano la prima partita di campionato

I ragazzi allenati da Michele Minaglia e Andrea Lanteri hanno vinto 0-3 contro il Bordivolley oggi a Vallecrosia. Prossima sfida in trasferta a Vado Ligure

Gli under 16 della NLP Sanremo si aggiudicano la prima partita di campionato
Sport Sanremo, 05 Novembre 2017 ore 14:53

Al suo esordio nel campionato Fipav U16 interprovinciale, che raggruppa Savona e Imperia, la squadra della NLP Sanremo si è aggiudicata la prima sfida della stagione: il derby provinciale contro il Bordivolley. I ragazzi allenati da Michele Minaglia e Andrea Lanteri hanno vinto questa mattina a Vallecrosia 0-3 (9/25, 17/25, 12/25).

Un ottimo inizio che fa seguito alla vittoria del torneo di precampionato della scorsa domenica, quando la NLP Sanremo U16 si è portata a casa il Torneo di Alassio.

In una partita durante la quale i tecnici hanno avuto modo di schierare tutti i giocatori convocati è da sottolineare l'ottima prova in attacco degli schiacciatori Alessio Filippi e Federico Ippolito, mentre oltre al resto della formazione biancazzurra (Luca Pagliasso, Massimiliano Matani, Giorgio Madeddu, Matteo Canavese, Pietro Ballestracci, Ian Bellesia e Giacomo Lagascio) da segnalare l'assenza sul campo di Manuel Travella, ma presente in tribuna a tifare per i suoi compagni: in attesa di rivederlo presto a disposizione una bella dimostrazione di unità e coesione per la squadra.
Prossimo incontro per il gruppo under 16 della NLP Sanremo sarà il prossimo 18 novembre (15.00) nella difficile trasferta di Vado Ligure coi pari età del Sabazia Pallavolo.
Le soddisfazioni del fine settimana biancazzurro al maschile sono state completate dall'esordio nel campionato di Serie C di quattro ragazzi provenienti dal settore giovanile della NLP ed in prestito all'altra Società  matuziana del Riviera Volley: Marco Acerbo, Alfredo Canevese, Vittorio Filardo, e Luca Bonzani, oltre ad Andrea Canotti e David Chierotti, gli altri giovani targati NLP protagonisti di questa collaborazione in corso per questo campionato regionale tra biancazzurri e gialloneri.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie