Grande colpo in ingresso dell'Argentina

Un argentino all'Argentina: attaccante, ha alle spalle una carriera da professionista con le maglie di Arsenal de Sarandì, Instituto de Cordoba e Penarol

Grande colpo in ingresso dell'Argentina
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande colpo in ingresso dell'Argentina del presidente Bruno Vellone. Ha firmato oggi l'argentino Luis Fabian Galesio.

Galesio arriva all'Argentina

Attaccante classe 1993, ha alle spalle una carriera da professionista in Argentina con le maglie di Arsenal de Sarandì (2010-2014), Instituto de Cordoba (2014-2016) e Penarol (2017). Curiosità: il calciatore è il fidanzato di Ivana Icardi, sorella del bomber dell'Inter e della nazionale argentina.

Il direttore generale Stefano Ragazzoni è raggiante per la conclusione della trattativa. "È un ragazzo interessante, viene dalla Primera division argentina e penso basti questo per misurare le sue qualità. È ad Arma di Taggia grazie alla mia amicizia con il procuratore Costantino Nicoletti e Nunzio Marcione, procuratore di Mauro Icardi".

Galesio: "Sono contento di essere qui all'Argentina. Sono pronto a dare il massimo per risollevare la squadra dalla difficile situazione di classifica. Considero questa una grande possibilità per la mia carriera e non vedo l'ora di dimostrare il mio valore in campo. Un pensiero speciale per la mia ragazza, alla quale devo il sostegno datomi durante la trattativa".

Il tesseramento del calciatore è stato correttamente approvato dalla lega di competenza e sarà a disposizione di mister Casu già domenica per la sfida casalinga al Finale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie