Centinaia di golfisti al torneo Pro Am
Lo scorso fine settimana il recupero del torneo Pro Am al circolo Golf degli Ulivi, rinviarlo immediatamente a causa del maltempo
Lo scorso fine settimana è avvenuto il recupero della, ormai considerata appuntamento fisso, Pro Am Comune di Sanremo che ha visto centinaia di golfisti darsi sportivamente battaglia sul green del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo.
Torneo Pro Am
Ad avere la meglio sul percorso di 36 buche, è stata la squadra composta da Cristian Lanza, Lorenzo de Carli, Lorenzo Guidotti e Gioacchino Risso classificatasi prima nel lordo con 266 punti. Per quanto riguarda invece la squadra netta prima classificata con 252 punti composta da Davide Mori, Edoardo Bisetti, Francesco Bonaso e Sissi Bonaso.
Il team composto da Andrea Rota, Marco Carminati, Giovanni Luigi Allievi e Aldo Bolazzi al secondo posto nel netto con 254 punti, mentre il bronzo va alla squadra composta da Gregory Molteni, Francesco Crippa, Nani Franceschini ed Eleonora Galloni con 255 punti.
Infine la prima squadra del “secondo giro” composta da Paolo Dele Piane Terreni, Giuseppe Colombo, Luigino Corelli e Francesco Verani Masin chiude con 125 punti.
I vincitori hanno ricevuto il premio dalle mani del presidente del Circolo Silvio Maiga, coadiuvato nella premiazione dal direttore del Circolo Vittorio Bersotti, dalla vice sindaca di Sanremo Costanza Pireri e dal consigliere della Casinò spa Olmo Romeo.
Ma l'attività del Circolo Golf degli Ulivi prosegue anche a Pasqua: sabato 31 marzo spazio al “Gran Premio Jolly Sport” e il lunedì di Pasquetta si disputerà il “Trofeo Falconeri”.