Grande successo per il 1° Trofeo di Judo "Città di Sanremo"
Ecco tutte le società che hanno partecipato, da Liguria, Piemonte e Francia, all'evento per i giovanissimi

Buona la prima per il 1° Trofeo di Judo “Città di Sanremo”, dedicato alle categorie più giovani della popolare arte marziale.
Grande successo per il 1° Trofeo di Judo "Città dio Sanremo"
Coinvolti oltre 350 atleti provenienti da diverse province italiane e dalla vicina Francia. La manifestazione, alla sua prima edizione, è stata organizzata dalle società Budo Sanremo e dal Kumiai Sanremo. «Un pubblico numeroso e caloroso ha potuto assistere a uno spettacolo sportivo di altissimo livello- così gli organizzatori- , ricco di momenti indimenticabili per atleti, tecnici e famiglie. Un sentito ringraziamento va a tutte le società che hanno preso parte a questa splendida giornata, contribuendo con entusiasmo e professionalità alla riuscita del torneo». La speranza è quella di fare crescere la manifestazione sportiva e farla entrare di diritto tra gli eventi di riferimento regionali.
Tute le società partecipanti
Ecco tutte le società partecipanti. Provincia di Imperia, Judo Club Vallecrosia, Yoshin Ryu Bordighera, Judo Club Simonazzi, Budo Sanremo, Kumiai Sanremo, Judo Club Sakura Arma di Taggia, Ok Club Imperia. Provincia di Savona: Sharin Savona. Provincia di Genova: Budo Semmon Gakko. Provincia di Torino: Palestra Kumiai Druento, Unisport Judo Cavagnolo. Francia: Judo Club Cannes Ranguin
Gli scatti











