Sport

Grandiosa vittoria al torneo di Cavallermaggiore per i pulcini dell'Argentina Calcio

Grandiosa vittoria al torneo di Cavallermaggiore per i pulcini dell'Argentina Calcio
Sport Taggia, 07 Giugno 2017 ore 11:00

Taggia - Il settore giovanile dell'Argentina non smette di stupire: questa volta sono i Pulcini 2006 a far parlare gli appassionati e gli addetti ai lavori per essersi imposti al torneo di Cavallermaggiore (CN) durante l'ultimo fine settimana.

I giovani rossoneri di Mister Fabio Coccoluto, assente di giornata giustificato e sostituito egregiamente dallo storico preparatore dei portieri Ivano Biffi, durante la manifestazione sono stati capaci di realizzare complessivamente 11 reti e lasciare la loro porta inviolata. A farne le spese gli avversari che gli armesi hanno incontrato sul loro cammino: i torinesi del Mezzoluna e i cuneesi di Saluzzo, Monregalese e Savigliano.

Pino Fava, responsabile del settore giovanile, tiene a complimentarsi con l'intera rosa per la stagione disputata, conclusasi in bellezza questo fine settimana. C'è poi spazio per alcuni ringraziamenti speciali "ai Mister Gallese Brizio e Fabio Coccoluto per il lavoro svolto e la professionalità mostrata, e a Ivano Biffi, vero uomo in più di questa società".

Leggi (QUI) le altre notizie de la Riviera


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie