I complimenti di Sindoni agli atleti dello Yacht Club e della Canottieri
Sindoni: "Un altro grande risultato per lo Yacht Club Sanremo che si è aggiudicato il titolo di Campione Italiano classe 420"

In riferimento ai recenti risultati ottenuti dallo Yacht Club Sanremo, così interviene l’Assessore al turismo e allo sport Alessandro Sindoni: “Un altro grande risultato per lo Yacht Club Sanremo che si è aggiudicato il titolo di Campione Italiano classe 420 con Tommaso Cilli e Bruno Mantero U19 (nella foto)! Le più sincere congratulazioni da parte di tutta l’Amministrazione comunale per un successo importante conseguito grazie a impegno, sacrifici e tanta passione. Ancora complimenti ai ragazzi, agli allenatori, alla società sportiva e a tutti coloro che si sono adoperati per conquistare questo riconoscimento! Sanremo è davvero fiera di questo titolo!”
Complimenti da parte dell'assessore anche ai ragazzi della Canottieri Sanremo che hanno ottenuto ottimi risultati ai campionati italiani: “Tanti complimenti ai giovani atleti della Canottieri per gli eccezionali risultati
raggiunti ai Campionati italiani! L’impegno e la preparazione dei nostri ragazzi
sono motivo di orgoglio per l’Amministrazione comunale e per tutta la città perché è
stato portato sul podio il nome di Sanremo. L’augurio più sincero per un
proseguimento sempre più brillante e per una carriera che, ne sono certo, sarà ricca
di successi!”
La premiazione dei giovani della Canottieri Sanremo all'Idroscalo di Milano






