I giovani del Sanremo vendicano i veterani battendo Ospedaletti

I giovani del Sanremo vendicano i veterani battendo Ospedaletti
Pubblicato:

Due settimane fa i compagni di squadra più grandi, quelli che giocano in Serie D, erano stati travolti 51-78 in casa nel derby con l'Ospedaletti. La "vendetta" è arrivata questa sera, anche se per mano della formazione giovanile del Bvc Sanremo, l'under 19, che sempre a Villa Citera si è imposto sul Bc Ospedaletti con il punteggio ancora più largo nei numeri di 87-55

Quinta giornata del campionato Under 19 di basket

Bvc Sanremo – Bc Ospedaletti 87-55 (23-13, 18-14, 21-10, 25-18)

Top player della partita un ispiratissimo e incontenibile Filippo De Febis (già nel giro della prima squadra), autore di ben 50 punti e di gran lunga il miglior giocatore del match.

I tabellini

Bvc Sanremo: Tufo 6, Fiorini 13, De Febis 50, Boero, Markishiq D. n.e., Moroni, Brignola 4, Barri 8, Filippi 6. Coach: Deda.

Bc Ospedaletti: Caridi 14, Consollio, Biancheri 8, Cancello, Comella, Morone 8, Moraglia 15, Piattelli 2, Romani 8. Coach: Cotterchio.

 

Il comento del coach vincitore Alessandro Deda: “I ragazzi hanno disputato una prestazione solida e concreta dall’inizio alla fine. In particolare De Febis ha giocato una partita super in attacco, segnando ben 50 punti. Sono contento anche per il rientro di Filippi, che mancava dall’inizio del campionato e che si è subito inserito al meglio. Speriamo di recuperare presto gli altri infortunati, a cominciare dal capitano Dennis Markishiq, oggi in panchina per onor di firma”.

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie