I giovanissimi dell'Argentina vincono contro l'Athletic Genoa per 5-2

I giovanissimi dell'Argentina vincono contro l'Athletic Genoa per 5-2
Pubblicato:

Taggia -Nuovi successi in casa Argentina. I giovanissimi hanno battuto l'Athletic Genova per 5 reti a 2 nelle semifinali delle fasi regionali del campionato di categoria. Decisive per il risultato finale sono state le reti di Manuel Buccino, Luca Carletti, Matteo Serianaj e la doppietta messa a segno da Francesco Pellicanò. I giovani rossoneri hanno così guadagnato il pass per la finalissima regionale che si disputerà martedì 23 maggio.

Fanno sapere dalla dirigenza armese che "si tratta dell'ennesima affermazione del settore giovanile dell'Argentina, ormai di diritto tra i migliori del panorama regionale. Siamo sicuri che i ragazzi daranno tutto per vincere anche quest'ultima partita ma, indipendentemente dal risultato, consideriamo la partecipazione alla finale come un prestigioso traguardo raggiunto".

C'è inoltre da segnalare che i giovanissimi sperimentali 2003 hanno battuto sabato con un netto 3-0 la Goliardica. Decisive la doppietta di bomber Eordea e la rete di Cassini. Anche questa squadra, in caso di vittoria domenica prossima, potrebbe conquistare l'accesso alla finalissima regionale di categoria.

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie