Sport

I JUDOKA LIGURI A LEZIONE DAL MAESTRO GILLES NAHON

I JUDOKA LIGURI A LEZIONE DAL MAESTRO GILLES NAHON
Sport Golfo Dianese, 24 Aprile 2017 ore 08:48

Ventimiglia -Sabato 22 aprile 2017 a Savona si è svolto un importante stage organizzato dal Comitato Regionale Fijlkam Liguria sotto la direzione tecnica del Maestro Gilles Nahon, cintura bianco/rossa 6° dan responsabile del Pole Espoir (Centro di Alta Specializzazione) di Nizza della Federazione Francese di Judo. All’allenamento hanno preso parte un centinaio di giovani atleti provenienti da tutta la Regione appartenenti alla classe Esordienti (nati dal 2005 al 2003) che con entusiasmo ed attenzione hanno seguito gli insegnamenti del Maestro Nahon.

Enorme la competenza tecnica mostrata dal Maestro Gilles Nahon, unita anche a grandi doti nella didattica che hanno reso possibile a tutti i giovani judoka di apprendere facilmente quanto spiegato nell’intenso pomeriggio di lavoro. Il Comitato Regionale Fijlkam Liguria settore judo, attraverso questa collaborazione tecnica punta a far crescere ulteriormente il movimento judoistico ligure investendo principalmente sui giovani che rappresentano il futuro agonistico della Regione ed anche della Nazione

. Semplice la ricetta per il successo proposta dal Maestro Nahon: nello sport così come nella vita, per realizzarsi e raggiungere i traguardi più alti, occorre essere un po’ sognatori e soprattutto lavorare, lavorare ed ancora lavorare. Allo stage hanno presenziato il Presidente del Comitato Regionale FIJLKAM Liguria dott. Filippo Faranda e il Vice Presidente del Settore Judo Maestro Danilo Buzzi. Il Comitato Regionale Fijlkam Liguria settore judo ringrazia gli atleti, i tecnici e le Società Sportive che hanno partecipato all'evento.

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie