Pesca sportiva

I ragazzi dell’Imperia Fishing vincono al «Big Game»

Ettore Feo, Manuel Marino, Gianluca Veglio e Bruno Galetto trionfano nella specialità «drifting»

I ragazzi dell’Imperia Fishing vincono al «Big Game»
Pubblicato:

Si è tenuto domenica scorsa il campionato provinciale di pesca Big Game specialità Drifting, la manifestazione di pesca sportiva al tonno rosso in catch e release patrocinata dalla Federazione Italiana Pesca Sportiva (Fipsas) e organizzata dallo Yacht Club Marina di San Lorenzo che ha avuto come campo di gara le acque antistanti Santo Stefano al Mare.

I ragazzi dell’Imperia Fishing vincono al «Big Game»

La gara che ha visto il coinvolgimento di n. 14 equipaggi é stata fin dalle prime battute molto intensa e combattuta con ripetute ferrate e successivi rilasci di prede di ottima taglia. Al termine delle cinque ore di gara si sono classificati al primo posto i ragazzi del team Imperia Fishing Club composto da Ettore Feo, Manuel Marino, Gianluca Veglio e Bruno Galetto con 13.100 punti, attribuiti grazie ad un rilascio di un magnifico tonno rosso di più di due metri, con un netto vantaggio di circa 7.000 punti nei confronti dell’equipaggio secondo classificato.

Con questo risultato il sodalizio dell’Imperia Fishing Club conferma anche in questa nuova stagione agonistica gli ottimi risultati ottenuti l’anno scorso con le vittorie dei campionati provinciali pesca dalla barca di Drifting, Traina Costiera e Traina d’Altura e il titolo di Campioni Italiani di Traina Costiera; tale vittoria qualifica inoltre l’equipaggio capitanato da Ettore Feo al prossimo campionato italiano di specialità che si terrà nel 2025. Si ringraziano gli sponsor che hanno consentito al team di raggiungere questo prestigioso risultato

Seguici sui nostri canali
Necrologie