Sport
Sport

I risultati del tiro con l'arco gialloblù nel weekend della Befana

Ottimi risultati degli arcieri gialloblù in casa. Il prossimo 15 gennaio saranno impegnati al campionato regionale indoor a Genova

I risultati del tiro con l'arco gialloblù nel weekend della Befana
Sport Golfo Dianese, 09 Gennaio 2023 ore 16:42

Grandissimo successo per le gare della Befana a San Bartolomeo al Mare

Tiro con l'arco a San Bartolomeo al Mare

Il 5 e 6 gennaio presso la palestra di San Bartolomeo al Mare,si sono svolte due gare di tiro con l’arco, valevoli per la qualificazione ai prossimi campionati italiani indoor di marzo,organizzate dalla Compagnia arcieri San Bartolomeo.

Il 5 gennaio Aspettando la Befana,gara riservata alle classi giovanili, con un buon successo di iscritti.

Ecco i risultati dei nostri giovani atleti.

Nella divisione olimpica junior maschile 2 posto per Andrea d’Amico. Nelle junior femminili 1 posto per Valeria Prette. Tra i ragazzi maschili 2 posto per Alessio Cioria e 5 per Alessio Calleri alla sua prima gara. Nella divisione arco nudo 1 posto tra le ragazze per Giulia De Marchi.

Il 6 gennaio 30° Trofeo Epifania riservato agli adulti, anche qui ottimo numero di partecipanti.

Questa giornata è stata onorata della presenza del Presidente federale Mario Scarzella e del Consigliere federale Enrico Rebagliati. Erano inoltre presenti due atleti della nazionale italiana neo campioni del mondo di tiro di campagna: si tratta di Chiara Rebagliati delle Fiamme Oro e di Marco Morello dell’Aeronautica Militare.

I risultati degli arcieri gialloblù

Nella divisione olimpica senior maschile 2 posto per Emilio Capalbo,3 per Cesare Prette,4 per Fabio Furlanetto,5 per Maurizio Gabrielli. Tra i master 16 posto per Roberto Heger.

Nel compound master 4 posto per Dario Cosentino, 6 posto per Cesare Argento.

Per l’arco nudo senior femminile 3 posto per Lucia Lenzi, tra i master 1 posto per Cesare Prette, 3 per Maurizio Gabrielli, 4 per Salvatore d’Amico,6 per Beppe Capalbo, 11 per Davide Piana. 12 per Cesare Argento.

Nella gara a squadre 1 posto senior maschile per Capalbo-Prette-Furlanetto, 1 posto master arco nudo per Prette-Gabrielli-D’Amico.

Alle due giornate era inoltre presente il consigliere comunale delegato allo sport Antonello Martini.

Gli arcieri gialloblù saranno impegnati il prossimo 15 gennaio al campionato regionale indoor a Genova.

Seguici sui nostri canali
Necrologie