I VIDEO AUGURI DI ANNALISA MINETTI AI CALCIATORI NON VEDENTI DI SANREMO PER IL MATCH DI SABATO A COLDIRODI

I VIDEO AUGURI DI ANNALISA MINETTI AI CALCIATORI NON VEDENTI DI SANREMO PER IL MATCH DI SABATO A COLDIRODI
Sport 24 Febbraio 2017 ore 18:35

SANREMO – E’ in programma sabato alle ore 14,30, sul campo di Coldirodi, la seconda giornata di campionato di Calcio a Cinque della Liguria Calcio non Vedenti di Sanremo  (all’esordio sul campo di casa). Davanti avrà la Roma. Un simpatico video con un in bocca a lupo per la partita tra i sanremesi e i rivali capitolini è stato inviato alla squadra del patron Giancarlo Di Malta dalla cantante non vedente ed ex vincitrice di un Festival di Sanremo Annalisa Minetti, in questi giorni a Sanremo per uno spettacolo al Casinò. 

La squadra ligure, unica del nord Italia, fa parte del girone nord (3 squadre nord e 3 sud). La Liguria Calcio non Vedenti, fondata a Sanremo esattamente 20 anni fa, deve fare i conti con una serie di difficoltà: tre dei ragazzi tesserati lo scorso anno ora giocano nell’AC Marche, proprio la formazione contro la quale i sanremesi hanno person nella prima giornata, con una splendida doppietta dell’ex Paul Yobo, allevato per tre anni dal sodalizio sanremese.

«La sconfitta brucia parecchio – sottolineano dalla Liguria Calcio Non Vedenti – per l’incapacità di trattenere due giovanissimi che sono stati coltivati “in casa”, pur provenendo dalla Lombardia». Questo è sicuramente uno stimolo per tutti a cominciare dal mister Di Malta e dal capitano D’Alessandro, sanremesi doc e vera anima della squadra. La seconda di campionato vede ospite la ASD Roma. Nulla è compromesso ma un altro passo falso in un campionato che non permette recuperi comprometterebbe l’accesso ai play off .
La formazione: D’Alessandro Fabrizio, Sistu Matteo, Gravina Sebastiano, Vago Daniele, Carrubba Paolo, Lanteri Andrea, Di Malta Flavio, Gravina Fabiano.

Le altre notizie de primalariviera.it (QUI)


Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli