I VIDEO AUGURI DI ANNALISA MINETTI AI CALCIATORI NON VEDENTI DI SANREMO PER IL MATCH DI SABATO A COLDIRODI

I VIDEO AUGURI DI ANNALISA MINETTI AI CALCIATORI NON VEDENTI DI SANREMO PER IL MATCH DI SABATO A COLDIRODI
Pubblicato:

SANREMO - E' in programma sabato alle ore 14,30, sul campo di Coldirodi, la seconda giornata di campionato di Calcio a Cinque della Liguria Calcio non Vedenti di Sanremo  (all'esordio sul campo di casa). Davanti avrà la Roma. Un simpatico video con un in bocca a lupo per la partita tra i sanremesi e i rivali capitolini è stato inviato alla squadra del patron Giancarlo Di Malta dalla cantante non vedente ed ex vincitrice di un Festival di Sanremo Annalisa Minetti, in questi giorni a Sanremo per uno spettacolo al Casinò. 

La squadra ligure, unica del nord Italia, fa parte del girone nord (3 squadre nord e 3 sud). La Liguria Calcio non Vedenti, fondata a Sanremo esattamente 20 anni fa, deve fare i conti con una serie di difficoltà: tre dei ragazzi tesserati lo scorso anno ora giocano nell’AC Marche, proprio la formazione contro la quale i sanremesi hanno person nella prima giornata, con una splendida doppietta dell’ex Paul Yobo, allevato per tre anni dal sodalizio sanremese.

«La sconfitta brucia parecchio - sottolineano dalla Liguria Calcio Non Vedenti - per l’incapacità di trattenere due giovanissimi che sono stati coltivati “in casa”, pur provenendo dalla Lombardia». Questo è sicuramente uno stimolo per tutti a cominciare dal mister Di Malta e dal capitano D’Alessandro, sanremesi doc e vera anima della squadra. La seconda di campionato vede ospite la ASD Roma. Nulla è compromesso ma un altro passo falso in un campionato che non permette recuperi comprometterebbe l’accesso ai play off .
La formazione: D’Alessandro Fabrizio, Sistu Matteo, Gravina Sebastiano, Vago Daniele, Carrubba Paolo, Lanteri Andrea, Di Malta Flavio, Gravina Fabiano.

Le altre notizie de primalariviera.it (QUI)


Seguici sui nostri canali
Necrologie