IL CAMPIONCINO RICCARDO SPOLVERINI VINCE LA SECONDA TAPPA DEL FIT JUNIOR PROGRAM

IL CAMPIONCINO RICCARDO SPOLVERINI VINCE LA SECONDA TAPPA DEL FIT JUNIOR PROGRAM
Sport 13 Febbraio 2017 ore 10:08

Ventimiglia – Ottimi risultati per la Scuola Tennis di Ventimiglia impegnata ieri al Tennis Club Sanremo nella seconda tappa del Fit Junior Program.

La mattinata ha avuto un sapore dolce per il  piccolo Riccardo Spolverini nato nel 2007 che si é aggiudicato la tappa contro i suoi pari età rappresentanti gli altri circoli della provincia , aggiudicandosi il primo posto e portando a casa una bella coppa e la prima affermazione a livello Fit della nostra giovane scuola.

Nel pomeriggio altri risultati di rilievo con la finalissima raggiunta e purtroppo persa solo al tie break decisivo da Manu Quattronini nella categoria super green, e il quarto posto raggiunto da Tommaso Cicerone nella categoria green dove tra gli altri si sono ben comportati sia Ruben Mercurio, arresosi a Tommaso nei quarti di finale che Emiliano Librere che ha raggiunto la finale al torneo di consolazione.

Assenti giustificati Andrea Sismondini e Marco Macrì ai quali la società intemelia augura di recuperare in vista della prossima tappa che si giocherà sempre a Sanremo presso il circolo Pigato Sciolli il 4/5 marzo.

Ultimo acuto della giornata la splendida affermazione di Simone Gastaldo vincitore proprio a Sanremo del torneo riservato ai quarta categoria battendo facilmente col punteggio di 6/3 6/0 il pur bravo Gianluca Montessoro.

Leggi (qui) altre notizie de primalariviera.it


Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli