Il Covid blocca anche i campionati di pallanuoto
La Rari comunica i che, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, proseguiranno regolarmente gli allenamenti delle squadre."
La decisione della Fin
In data odierna, FIN ha ufficializzato la sospensione dei campionati di pallanuoto. Riservandosi di comunicare successivamente le date per la ripresa e l'eventuale modifica nella calendarizzazione dei campionati.
"Si informa che con Delibera n.3 del Presidente del 10 gennaio 2022, è stata disposta la sospensione dei Campionati Nazionali di Serie A1 e A2, U18 maschili e A1 femminile, nonchè il rinvio dell'inizio dei Campionati di Serie B maschile e A2 femminile a data definire in ragione della situazione pandemica Covid-19 in atto, che vede un notevole aumento dei casi di positività. La scrivente si riserva, con provvedimento di delibera successivo, di comunicare la ripresa ed eventuali modifiche della calendarizzazione di tutti i campionati." Dopo la sospensione dei campionati giovanili regionali, viene fermata dunque la Serie A2 maschile e slitta l'inizio della A2 femminile, inizialmente programmato il prossimo week-end. Decisioni che riguardano direttamente le compagini giallorosso. La Rari comunica inoltre che, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, proseguiranno regolarmente gli allenamenti delle squadre."