Il difensore Andrea Biagini alla Sanremese
Cresciuto nelle giovanili del Prato per poi approdare al Pisa. "Sanremo è una vetrina importante"
La Sanremese Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive per la prossima stagione 2023/24 del difensore l classe 2004 Andrea Biagini (nella foto in copertina, di Leonardo Bartolini).
Andrea Biagini alla Sanremese
Nato a Prato il 29 marzo 2004, alto 1.76 per 70 kg, Biagini è cresciuto nelle giovanili del Prato. Passato al Pisa, con i nerazzurri ha giocato dall’Under 16 fino in Primavera 2.
Laterale destro, Biagini può giocare sia da esterno in una difesa a quattro, sia a tutta fascia da quinto in un 3-5-2 o in un 5-3-2.
La Sanremese una vetrina importante
"Arrivo a Sanremo con grande entusiasmo – l dichiara Biagini – per me è la prima volta tra i grandi e ho tanta voglia di fare bene e di mettermi in mostra. Ho già conosciuto il mister e i nuovi compagni. La squadra mi
sembra molto competitiva, è il giusto mix tra giovani di valore e calciatori più esperti di grande qualità. Quando è nata la possibilità
di venire a Sanremo tutti mi hanno parlato bene della piazza e della società e le prime impressioni sono molto positive. Cercherò di farmi trovare sempre pronto ogni volta che il mister mi darà la possibilità di scendere in campo. La Sanremese è una vetrina importante, sta a me non sprecare una simile opportunità e dare il massimo per questa maglia".