Menu
Cerca
CORSA CHAMPIONS AL VELENO

Il direttore generale della Sanremese Pino Fava shock su Bologna-Juventus

La frase postata su fb: "La juve entro domenica opzionerà un giovane del Bologna con obbligo di acquisto in caso di Champions chiaramente ad un buon prezzo per il Bologna"

Il direttore generale della Sanremese Pino Fava shock su Bologna-Juventus
Sport Sanremo, 18 Maggio 2021 ore 23:42

Frasi shock del direttore generale della Sanremese Pino Fava in vista della gara decisiva per l'accesso alla Champions League della Juventus, che domenica 23 maggio sarà di scena dall'Ara di Bologna per l'ultimo atto del campionato di Serie A. I bianconeri di Andrea Pirlo (attualmente quinti) sono obbligati a vincere e sperare in un risultato negativo di Milan o Napoli che la sopravanzano in classifica per arrivare tra le prime quattro e garantirsi quindi la qualificazione in Champions.

La juve entro domenica opzionerà un giovane del Bologna con obbligo di acquisto in caso di Champions chiaramente ad un buon prezzo per il Bologna 😀Noi dovevamo prendere Carboni (20 anni forte) con la stessa formula dopo il pareggio del pomeriggio del Benevento 😀
Così scrive in un post su Facebook il dirigente della Sanremese. Un riferimento tutt'altro che velato al fatto che la Juve possa lavorare sottobanco per ingraziarsi la dirigenza bolognese in vista dell'importante e decisivo incontro di domenica. Sicuramente un battuta di spirito, da convinto sostenitore del Milan, in particolare,  che pronunciata da un alto dirigente di una squadra di Serie D fa sicuramente un certo effetto.
Necrologie