Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia perde in casa del Pontelungo

La partita si è disputata ieri e si è conclusa 1-0 per i padroni di casa

Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia perde in casa del Pontelungo
Pubblicato:

 Don Bosco Vallecrosia Intemelia

La prima squadra del Don Bosco Vallecrosia Intemelia perde 1-0 sul campo del Pontelungo nonostante una buona prestazione.
La partita, valida per la nona giornata del girone A di Prima Categoria, andata in scena nel pomeriggio ha infatti visto prevalere il Pontelungo che sale così a 18 punti in classifica, mentre la squadra di mister Manuele Fiore resta con 6 punti in classifica.
«Sapevamo che il Pontelungo è una buona squadra organizzata e con parecchie individualità, ci siamo giocati la partita a viso aperto - dichiara mister Manuele Fiore - Sapevo che la mia squadra poteva metterla in difficoltà e così è stato. Siamo partiti forti, avendo 3 palle nitide per far goal, purtroppo non concretizzate e alla prima occasione anche con un po' di fortuna rimpallo abbiamo preso goal».
«Il primo tempo dei ragazzi è stato ottimo - dice il mister - Nel secondo tempo abbiamo cambiato parecchio per fretta di pareggiare la partita, siamo stati meno precisi e più frettolosi, ci siamo sbilanciati e il Pontelungo ha creato sicuramente di più avendo qualche occasione per chiuderla. Usciamo da Albenga sicuramente delusi del risultato, ma con un'ottima prestazione, solo questa non basta, possiamo fare di più e ne siamo tutti consapevoli».

Seguici sui nostri canali
Necrologie