calciomercato

Il figlio d'arte Oan Djorkaeff nuovo colpo di mercato della multinazionale Sanremese

Con il figlio 27enne dell'ex attaccante dell'Inter già annunciati altri due stranieri, il francese Garcia e il nigeriano Osuji

Il figlio d'arte Oan Djorkaeff nuovo colpo di mercato della multinazionale Sanremese
Pubblicato:
Aggiornato:
E' un figlio d'arte l'ultimo colpo di mercato annunciato dalla Sanremese. Si tratta di Oan Djorkaeff, figlio di Your, fantasista francese dell'Inter di fine anni '90.

Chi è Oan Djorkaeff

"Nato a Milano, il 30 aprile 97, doppio passaporto, Francese ed Armeno - si legge in una nota della Sanremese -  Oan figlio d'arte di Youri, in Italia tra il 96 ed il 99 con la maglia dell'Inter, calca i primi campi da gioco tra Francia e States, passando poi per Scozia e Svizzera, dove negli ultimi 3 anni collezione 59 presenze, con 25 goal e 10 assist.
Una seconda punta dotata di grande dribbling e rapidità nella rosa di Mister Moro".
Djorkaeff si aggiunge agli acquisti di altri due stranieri, un francese, Fabien Garcia, e un nigeriano di scuola Milan, Wilfred Osuji

Firmato anche Samuel Bouable

E a stretto giro di posta, sempre nella mattinata di oggi, è arrivato anche un altro tassello agli ordini di mister Davide Moro. Si tratta del 22enne  Samuel Bouble, nato in Francia il 16 maggio 2003. "Samuel - spiegano dallo staff del ds Panuccio - ricopre bene 4 ruoli, da esterno, basso o alto sia a destra che a sinistra. Dotato di grande velocità e intraprendenza, arriva alla Sanremese per giocarsi una chance importantissima!".

Bouable si è formato nel settore giovanile dell'Auxerre, definendo il suo ruolo negli anni della maturità calcistica. Lo scorso anno il test nel campionato college USA dove ha unito lo studio all'attività calcistica.

Necrologie