Lo scorso 8 dicembre si è svolta la terza edizione del Memorial Daniele Morena, dedicato all’ex giocatore delle giovanili della Sanremese, mancato a soli 43 anni per un brutta malattia. Tanta commozione nel ricordare la figura di Daniele, soprattutto da parte del fratello Davide (nella foto con Vincenzo Stragapede della Sanremese), che gli era ovviamente legatissimo.
Il messaggio di Davide Morena: “Il mio super fratellino amava profondamente il calcio”
“Desidero esprimere un sentito ringraziamento a chi ha avuto la sensibilità e l’impegno di istituire il Memorial che porta il nome del mio super Fratellino, contribuendo a mantenerne viva la memoria con passione e dedizione – le parole di Davide Morena – Un grazie altrettanto sincero va a chi oggi ha raccolto il testimone, portando avanti questa iniziativa con spirito di continuità e rinnovata energia.
“Dany amava profondamente il calcio, ma ancora di più amava vederlo vissuto con gioia, amicizia e rispetto. È proprio questo spirito che il Memorial continua a trasmettere: non solo una competizione, ma un momento di condivisione, risate e sport vissuto con il cuore che, ne sono certo, onora e riempie di orgoglio lui e anche me. Con tutta la mia stima e riconoscenza grazie di aver reso tutto questo possibile, anno dopo anno”.