Sport

IL PRIMO TROFEO 2017 DELLA JUVENTUS MOSTRATO DAL SANREMESE STEFANO STURARO

IL PRIMO TROFEO 2017 DELLA JUVENTUS MOSTRATO DAL SANREMESE STEFANO STURARO
Sport Sanremo, 18 Maggio 2017 ore 00:17

SANREMO - Primo trofeo 2017, la 12esima Coppa Italia, per la Juventus del sanremese Stefano Sturaro. Il numero 27 bianconero non ha avuto la possibilità di scendere in campo, ma non ha mancato di postare su Istagram la sua felicità facendosi immortalare con l'ambito trofeo, primo passo verso l'ambito triplete bianconero.

La partita si è decisa tutta nei primi 25 minuti quando prima Danni Alves al 12° con un destro al volo ha infilato l'albanese Strakpsha, poi Leo Bonuccial 24° con un tap in ravvicinato dopo due occasionissime a testa da parte di Higuain e Dybala. Un match che poteva cambiare di verso se Keita fosse stato più fortunato quando al 6° minuto ha colto il palo con Neto spiazzato da posizione molto angolata.

La partita decisa da due difensori con la passione per il goal e da un Neto finalmente sicuro e decisivo tra i pali, soprattutto su Anderson e Immobile ai quali con due prodezze ha impedito di rientrare in partita. 

Nel finale la Juve poteva migliorare lo scarto con Higuain, che a tu per tu con il portiere gli spara addosso.

Tra i primi a mettere mi piace sulla foto postata da Sturaro l'amico e campione di Arma di Taggia Fabio Fognini, che ieri sera - agli internazionali d'Italia di Tennis - ha strapazzato il numero uno del mondo Andy Murray (LEGGI QUI)

Leggi (QUI) le altre notizie de primalariviera.it


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie