Il risultati della regata Optimist "Coppa Capo Verde"
La classifica vede prevalere nei Cadetti Tariq Sadaquat seguito da Alfredo Fessia e Andrea Calderoni. Per le Cadette ha dominato Elena Baccini
Il 12 luglio nelle acque antistanti il Circolo Velico Capo Verde, si è svolta la ormai classica regata Optimist “Coppa Capo Verde”. Numerosi equipaggi hanno dato spettacolo con le loro vele colorate. Ben 38 bambini delle scuole vele del territorio, dai 6 ai 14 anni, si sono cimentati in due prove di regate con vento leggero da levante.
Il risultati della "Coppa Capo Verde"
La classifica vede prevalere nei Cadetti Tariq Sadaquat seguito da Alfredo Fessia e Andrea Calderoni. Per le Cadette ha dominato Elena Baccini. Negli Juniores primo Ian Scialli, secondo Alessio Secchi; per le Juniores Femminile ha vinto Melania di Liberto.
Il dopo regata è stato allietato da una ricca merenda e tutti gli equipaggi hanno avuto un premio per la partecipazione.
Il Circolo ringrazia tutti i partecipanti, gli allenatori, in particolare Alessio Baccini e Giulia Ierardi che come sempre sono punto di riferimento per la numerosa flotta di bimbi della nostra zona, e lo YC Sanremo per la disponibilità che offre sempre ai Circoli della zona.
Diamo un caloroso arrivederci al prossimo evento in programma per il primo agosto con la “Coppa Tre Ponti”.