Il ritorno di Valentino Papa alla Sanremese

Ex giocatore e allenatore della Sanremese, Valentino Papa torna al calcio a tre anni dall'addio all'Imperia. Sarà uno stretto collaboratore di mister Nicola Ascli

Il ritorno di Valentino Papa alla Sanremese
Pubblicato:
Aggiornato:

Con una nota stampa diffusa in mattinata, la Sanremese Calcio comunica che "da oggi Valentino Papa, ex giocatore e allenatore biancoazzurro, entra a far parte dello staff della prima squadra e sarà un nuovo collaboratore dell’area tecnica di mister Nicola Ascoli".

Per Papa, la cui presenza non è passata inosservata domenica scorsa a bordo campo al Comunale, accanto ai dirigenti della Sanremese, si tratta come detto di un ritorno in biancazzurro e, soprattutto, con un ruolo in ambito calcistico dopo l'ultima esperienza in Eccellenza alla guida dell'Imperia, abbandonata per altri impegni di lavoro dopo pochi mesi, a novembre 2016.

Nato a Napoli il 29 agosto 1979, Papa da giocatore è cresciuto nella Robur Siena e ha giocato con la Sanremese dalla C/2 all’Eccellenza, totalizzando oltre 150 presenze. Da allenatore si è seduto sulla panchina dei matuziani in Eccellenza nella stagione 2015/2016.

Valentino Papa (nella foto di Nico Cosentino con uno dei soci della Sanremese, Dino Miani) sarà presentato questo pomeriggio al termine dell’allenamento, alle ore 17, nella sala stampa del Comunale.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie