Il sanremese Diego Miretti torna a casa con la medaglia d'argento dagli Europei di Baseball
La Nazionale under 12 di Baseball torna a casa come vicecampione d'Europa. Una bella soddisfazione e un'esperienza indimenticabile per gli azzurrini

Un trionfo per Diego Miretti alla sua prima convocazione in Nazionale agli Europei di Baseball under 12. Il lanciatore torna oggi a Sanremo con una medaglia d'argento al collo e un bagaglio d'esperienza incredibile.
Il sanremese Diego Miretti torna a casa con la medaglia d'argento
Si è concluso ieri il campionato Europeo di Baseball under 12 e per gli azzurrini di coach Burato è stato un cammino di successi fermatosi solo ieri in finale con i fortissimi competitor della Repubblica Ceca. Miretti, lanciatore del Sanremo Baseball, ha avuto più volte l'occasione di dimostrare il suo talento e la sua voglia di mettersi in gioco.
"Siamo tornati tra le prime due d’Europa e lo abbiamo fatto con un gruppo fantastico: unito dentro e fuori dal campo, con talento, cuore e grande spirito di squadra. Aver raggiunto questo traguardo è già un risultato importante, frutto dell’inizio di un progetto che, con il giusto supporto, può davvero rilanciare il nostro baseball" ha commentato nel dopo gara l'head coach azzurro Stefano Burato.