eccellenza

Il solito Pellicanò salva lo Sporting Taggia contro l’Arenzano

Sotto di un goal a inizio primo tempo i ragazzi di fiuzzi pareggiano i conti al 20' della ripresa con il talento sanremese

Il solito Pellicanò salva lo Sporting Taggia contro l’Arenzano

A piccoli passi lo Sporting Taggia Sanremo  muove ancora la classifica. Sotto 0-1 al 4′ del primo tempo (rete di Corengia per l’Arenzano) va dato merito alla squadra di Luca Fiuzzi di averci creduto, di non essersi disunita fino a conquistare la rete del pareggio, sofferto, arrivato a metà della ripresa (20′) grazie alla classe e al talento di Francesco Pellicanò.

Taggia indubbiamente avvantaggiato dall’espulsione di Cicirello dell’Arenzano sul finire del primo tempo.

Il giovane bomber (rete su punizione dopo che l’Arenzano ha fallito il rigore del raddoppio con Baroni) è andato quasi sempre a segno in questo inizio di campionato, dove Taggia ha collezionato una vittoria all’esordio e questi ultimi due pareggi per i cinque punti in classifica, al 10 posto appaiati proprio all’Arenzano. Si giocava al Cordì Marinelli di Camporosso. Prossimo impegno per la squadra del patron Beppe Ghu domenica prossima in trasferta a Busalla, sesta forza di un campionato comandato dalla Fezzanese solitaria in testa alla classifica (16) davanti al Campomorone Sant’Olcese.