Serie D

Imperia Calcio: nasce il reparto marketing. In arrivo nuovi innesti

Disponibili tre piani per le partnership. Per la rosa: "Preferiamo giovani calciatori"

Imperia Calcio: nasce il reparto marketing. In arrivo nuovi innesti
Pubblicato:
Aggiornato:

Conferenza stampa, questa mattina, per spiegare ai giornalisti e alla città i prossimi passi dell'Imperia Calcio (serie D) reduce da un cambio al vertice societario.

 

Imperia Calcio: nasce il reparto marketing. In arrivo nuovi innesti

«Abbiamo creato il dipartimento marketing e sviluppo commerciale del brand - spiegano, per voce dell'imprenditore immobiliare Dario Biato, referente del programma  - per avvicinare la società alla città e creare opportunità per le realtà commerciali piccole, medie e grandi del territorio, che è vivace da questo punto di vista. Abbiamo creato un piano con tre livelli che presenta vantaggi reciproci nel campo della partnership».

 

Al netto dei problemi che il club riscontra per la disponibilità di campi dove allenarsi, Mister Giancarlo Riolfo è ottimista: «Sono contento della squadra e dell'esordio in coppa Italia. Siamo alla terza settimana di lavoro, l'ultima pesante prima della prossima che anticipa il campionato. La rosa, al momento, non è completa. Abbiamo un budget limitato e non possiamo sbagliare, dobbiamo integrare ancora con quattro o cinque elementi che saranno selezionati nel breve e medio periodo. E non è facile trovare ragazzi che siano attratti dal contesto Imperia e che abbiano le giuste qualità: la nostra linea tende a privilegiare i giovani».

La prima di campionato, per i neroazzurri, sarà a Lavagna, contro il Varese, sabato 6 settembre.

 

IMG-20250828-WA0004
Foto 1 di 4
IMG-20250828-WA0003
Foto 2 di 4
IMG-20250828-WA0012
Foto 3 di 4
IMG-20250828-WA0011
Foto 4 di 4
Necrologie