Imperia Calcio pronta per la nuova stagione: "fiore all'occhiello della nostra città"

La presentazione dell'Imperia Calcio in vista della nuova stagione

Imperia Calcio pronta per la nuova stagione: "fiore all'occhiello della nostra città"
Pubblicato:

È stata presentata questo pomeriggio la squadra dell'Imperia Calcio, convocata per l'occasione in Comune.

Imperia Calcio, il commento di Mister Lupo

"Sarebbe stato meglio arrivare oggi con un risultato diverso, ma va bene lo stesso, era la prima uscita e ripensandoci credo che ci siano state molte cose positive, soprattutto nel primo tempo. Ho una squadra di giocatori forti che hanno curriculum importanti e sono fiducioso nelle loro capacità: sono ragazzi che si mettono a disposizione e sono seri, dal 29 luglio ci alleniamo senza perdere mai un appuntamento. Mi aspetto tanto da loro, come d'altronde loro si aspettano molto da me. Speriamo di non deludere i tanti tifosi che ci fanno sentire il loro sostegno e calore".

Eugenio Minasso, dirigente

"Sono contento di partecipare a questa avventura che mi impegna tanto ma sono sicuro che ci porterà a ottimi risultati. Avvicinerà anche imprenditori e cittadini: una squadra di calcio di una categoria importante come l’Eccellenza può dare molta immagina alla città e alla sua azienda. Mi auguro che dopo quest’anno ci sia più partecipazione da questo punto di vista"

Simone Vassallo, assessore allo Sport

"Parlo in doppia veste: da tifoso e da membro di questa Amministrazione. Abbiamo dato in affidamento lo stadio all’Imperia Calcio, un atto doveroso per una società che ci ha messo grande impegno da punto di vista sportivo, logistico ed economico. Era giusto accoglierla così oggi in Comune e farle i nostri migliori auguri da parte della città tutta. Come Amministrazione stiamo investendo tanto nello sport in generale, un volano e un fiore all'occhiello per Imperia su cui la nostra attenzione è altissima".

Seguici sui nostri canali
Necrologie