Sport

IMPERIA SCONFITTA 59-57 A CASA DEL SESTRI: PER CONQUISTARE LA FINALE PLAY OFF DI SERIE D OBBLIGATORIO VINCERE GARA TRE MERCOLEDI'

IMPERIA SCONFITTA 59-57 A CASA DEL SESTRI: PER CONQUISTARE LA FINALE PLAY OFF DI SERIE D OBBLIGATORIO VINCERE GARA TRE MERCOLEDI'
Sport Sanremo, 22 Maggio 2017 ore 18:36

L'Imperia Bki spreca il primo match point contro il Sestri, che dopo aver perso gara uno a Imperia si è rifatto vincendo la seconda partita di semifinale play off tra le mura amiche per 59-57 e rimandando le sorti della serie alla sfida decisiva di mercoledì sera a Imperia.

"E' stata una partita molto tirata, giocata punto a punto per tutti i 40 minuti. - il commento di coach Carlo Risso alla prima sconfitta dopo 6 vittorie da quando è tornato a guidare lil Bki Imperia - Nonostante la sconfitta, maturata proprio negli ultimi secondi di gioco, ho poco da rimproverare ai miei ragazzi. L'impegno è stato massimo e tatticamente abbiamo sbagliato molto poco. Purtroppo è stata una serata molto negativa al tiro, sia dal campo che dalla lunetta. Non c'è altro da dire se non fare un plauso al Sestri che non ha mai mollato ed ha meritato di vincere questa seconda gara di semifinale. Mercoledì sera alle 21 alla palestra Maggi, giocheremo gara 3. Dovremo entrare in campo molto concentrati e determinati, il Sestri è una squadra ben allenata che non ti permette mai di abbassare la guardia. Sarà una sfida eccitante e sono sicuro che i ragazzi hanno già ora la voglia di riscatto dopo la partita di ieri".

Nell'altra semifinale tra Cogoleto e Diego Bologna Spezia ha vinto il Cogoleto, ribaltando il risultato della prima partita. Quindi anche loro andranno a giocare tutto in Gara 3 a La Spezia.

(LEGGI QUI) le altre notizie de primalariviera.it 


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie