Sport
Serie D

Imperia si aggiudica il miglior centrocampista della stagione 20/21

Andrea Demontis lascia la Sanremese per il club neroazzurro. L'entusiasmo del DS Fava "Ragazzo serio, uomo di spogliatoio"

Imperia si aggiudica il miglior centrocampista della stagione 20/21
Sport Imperia, 15 Ottobre 2021 ore 14:40

L'Imperia Calcio annuncia la firma di Andrea Demontis, vincitore lo scorso anno del premio di miglior centrocampista dell'intera serie D.

 

Andrea Demontis in neroazzurro

Demontis, centrocampista abilissimo nelle due fasi di gioco, non necessita di alcuna descrizione particolare, essendo estremamente conosciuto nell'intero panorama nazionale, con un passato con la maglia del Cagliari, diversi anni in Lega Pro e recentemente, da protagonista assoluto, nell'ultimo biennio con la maglia della Sanremese.

 

"È un uomo di spogliatoio"

Queste le parole del direttore sportivo Pino Fava su Demontis: “L’operazione Demontis conferma la serietà e l’ambizione della società Imperia. Andrea, oltre a essere un giocatore molto forte, è un ragazzo serio, un professionista e uomo spogliatoio che sicuramente darà un contributo importante alla squadra per fare il salto di qualità che ci siamo preposti come obiettivo. Ringrazio per l’esito positivo di questa operazione l’avvocato Filippo Pirisi e il signor Padovano direttore sportivo del Pont Donnaz".

Necrologie