Imperia, tutti i giocatori convocati domani in campo

Ecco i giocatori dell'Imperia che domani scenderanno in campo per il campionato Juniores Eccellenza e il campionato Eccellenza Liguria

Imperia, tutti i giocatori convocati domani in campo
Pubblicato:

Ecco i giocatori dell'Imperia che domani scenderanno in campo per il campionato Juniores Eccellenza e il campionato Eccellenza Liguria.

Campionato Juniores Eccellenza

Il diciannovesimo turno del campionato Juniores Eccellenza girone A vede opporsi questo pomeriggio, sabato 9 febbraio, alle ore 16:00, presso lo stadio "Nino Ciccione" i nerazzurri guidati da mister Casella e Arenzano. I giovani draghetti arrivano a questo incontro dopo la sconfitta esterna contro Albenga (3-2) mentre Arenzano è reduce dalla vittoria casalinga contro Serra Riccò. La classifica vede l'Imperia posizionata al quinto posto con 25 punti mentre Arenzano in ottava posizione con 24 punti.

Mister Casella per questo incontro ha diramato le seguenti convocazioni: Meda, Toja Andres, Manitto, Correale, Meda R., Delice, Zottolo, Negro, Fatnassi, Zanchi, Zeka, La Porta, Pelliccione, Lanteri L., Di Cianni, Pellegrino, Nastasi.

Eccellenza Liguria

Domenica 10 febbraio alle ore 15:00 andrà in scena il ventesimo turno del campionato Eccellenza Liguria, l'Imperia affronterà in trasferta il Vado con un solo obiettivo, tornare nel capoluogo con tre punti in più. Una sfida storica, tra le due compagini, che vede questo incontro il match clou della giornata. Sono quattro i punti che dividono le due squadre, Imperia quarta con 36 punti, Vado quinta con 32 punti.

Per questo incontro mister Buttu ha diramato le seguenti convocazioni: Trucco, Meda, Correale, Pelliccione, Franco, Tahiri, Zanchi, Pellegrino, Ambrosini, Di Lauro, Laera, Risso, Faedo, Cavallone, Giglio, Martelli, Costantini, Castagna, Roda, Mella.

Seguici sui nostri canali
Necrologie