IMPERIESI DI NUOVO UMILIATI ALLE ELEZIONI DEI VERTICI REGIONALI DELLA PALLAVOLO. ESCLUSO FAGNANI (NLP SANREMO)

IMPERIESI DI NUOVO UMILIATI  ALLE ELEZIONI  DEI VERTICI REGIONALI DELLA PALLAVOLO. ESCLUSO FAGNANI (NLP SANREMO)
Pubblicato:

GENOVA - La genovese Anna Maria Del Vigo (unico candidato) è stata confermata presidente della Federazione regionale Volley (Fipav Liguria) per un altro quadriennio.

Eletto anche il nuovo direttivo che la affiancherà nella gestione della pallavolo ligure: tra novità e conferme non c'è nessun imperiese nel nuovo consiglio, così come 10 giorni fa erano stati fatti fuori tutti i candidati (sia a presidente che a consigliere) indicati dalle società pallavolistiche imperiesi per il comitato interprovinciale Imperia-Savona. Uno smacco che brucia ancora al dianese Tullio Arduino che concorreva alla carica di presidente. 

Eletti solo savonesi. Cesare Fagnani, presidente della Nuova Lega Pallavolo Sanremo, che concorreva per la carica di consigliere, ha riportato 2580 voti, troppo pochi per entrare in consiglio. Fagnani era l'unico candidato imperiese, la sua sconfitta è quindi una sconfitta di tutto il movimento pallavolistico provinciale di Imperia, fuori da tutte le stanze dei bottoni. Due settimane fa era stato un suo dirigente (Luigi Morganella) ad essere impallinato, fuori dal comitato territoriale Imperia-Savona.

Accanto alla Del Vigo ci saranno così Paolo Noli, Venero Lo Bartolo, Flavio Federici, Gianfranco Tamburini, Giovanni Catanzaro, Daniele Lavagna. Revisore dei conti Rosalba Cucchia. 

Le altre notizie de primalariviera.it (QUI)


Seguici sui nostri canali
Necrologie