In 75 alla seconda prova dello "Scalatore"

In 75 alla seconda prova dello "Scalatore"
Pubblicato:

Camporosso al Mare - Il temporale avvertito sabato pomeriggio dava poca speranza alla manifestazione, invece domenica  mattina il sole allietava i concorrenti presentatasi a Camporosso Mare per la disputa della 2° prova dello Scalatore dell’Imperiese. La ASD Scott Alfo Bike di Ventimiglia, non ha fatto mancare nulla, e alle 7,30 presenti al ritrovo si sono presentati 75 concorrent . Poi la partenza per Camporosso, Dolceacqua, e per la temperatura abbastanza rigida a causa della nevischiata di sabato,la gara ha subito una piccola modifica a Isolabona, con inversione all’ingresso del paese. Il ritorno verso Camporosso, San Biagio, Soldano, una facile “passeggiata” scalda muscoli, per poi proseguire verso la “scalata” a Perinaldo, irta salita di 7 km con pendenze al 7/8% Il via, una progressione di Calderone, con Pellicanò, Lanzo, Parodi, Bommarito, Moraldo, Magaglio, Cirrincione, e Bordone(1° 2° Serie) che si allungano sul resto dei migliori sin quasi l’ultimo km, dove con uno scatto felino, il bravo CARVALHO allungava decisamente sino al traguardo.

Da notare ancora Rella(1° Gent.), Monteleone(1° Superg A), Costi Giulio(1° superg. B), che viene a gareggiare in Riviera da Maranello, ed ancora la Pardini Veronica (1° Donna). Da elogiare tutti i partecipanti che si sono presentati, sapendo di non poter vincere ma comunque “presenti” in massa.

Le Società più rappresentate, la ZERO TEAM, CICLISTICA OSPEDALETTI/BICISPORT, CICLISTICA BORDIGHERA, MENTONE, SCOTT ALFO BIKE, CINGHIALI MANNARI, UC SANREMO,

 Le prossime manifestazioni, domenica 2 aprile a Roverino di Ventmiglia, Circuito di facile attuabilità, e il 9 aprile 3° dello Scalatore a Sanremo(Bar YELLOW) con arrivo a Verezzo.

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie