Sport
Mercato dei Fiori

Inaugurata la sede del Tennis Tavolo Regina

Per la prima volta dopo 46 anni il ping-pong del ponente ha un quartier generale

Inaugurata la sede del Tennis Tavolo Regina
Sport Sanremo, 10 Maggio 2022 ore 19:21

Dopo 46 anni la “A.S.D. Tennistavolo Regina ha coronato il sogno di avere una sede stabile dove poter esercitare la disciplina del Ping-Pong.

 

Inaugurata la sede del tennis tavolo Regina

Grande emozione per il Presidente Raffaele Regina e grande soddisfazione da parte dei suoi collaboratori Alessandro Lombardo, Pino Garino, Diego Verda,  Rinaldo Camillo, Fabrizio Scardetta e Rita Garino. Numerosi atleti, famigliari, sostenitori e simpatizzanti si sono dati appuntamento sui piccoli tavoli blu allestiti nell'Area Tennistavolo per festeggiare l'importantissimo evento organizzato presso il Polo Sportivo del Comune di Sanremo. Grazie all’interessamento dell’Amministrazione Comunale di Sanremo per voce della Consigliera Ethel Moreno e la sensibilità dimostrata dall’Assessorato al Turismo e Sport, la Scuola Rivierasca del "Tennistavolo Regina" potrà svolgere tutte le attività di allenamento e competizioni varie del Ping-Pong nella nuova sede al Mercato dei Fiori di Valle Armea a Sanremo, offrendo alla cittadinanza una disciplina aperta a tutte le età e senza dimenticate i diversamente abili.vInoltre, fiore all’occhiello del sodalizio, il rinnovo alla società T.T. Regina del riconoscimento ottenuto ufficialmente dall’Unicef come “Sport dei Bambini”. Infatti il club pongistico matuziano del "Regina Academy" dal 1976, non solo svolge attività sportivo agonistiche, ma anche iniziative con fini di solidarietà.

I presenti

Dopo un lungo periodo di inattività, dovuto al Covid ed al relativo lockdown, nei giorni scorsi l’evento è stato omaggiato della presenza di : Carlo Borella di Sanremo (Vice-Presidente Nazionale Vicario della Federazione Italiana Tennistavolo) Stefano Rebecchi di Finale Ligure (Presidente F.I.Te.T. Liguria) Mario Manfrin di Taggia (Consigliere F.I.Te.T. Liguria) Mauro Giusta di Vallecrosia (Delegato F.I.Te.T. Imperia) e dai rappresentanti delle Associazioni del T.T. Vallecrosia Gabriele Biamonti, del G.S.T.T. Bordighera Massimo Bracco, del C.S. Baragallo Luciano e Simone Rigoli con Davide De Faveri  e della A.S.D.T.T. Arma di Taggia.

Hanno onorato la cerimonia d’inaugurazione dell’impianto specifico destinato al Tennistavolo oltre alla Moreno, anche Salvatore Di Giovanni e Colomba Triari di Bordighera (Presidente e Past-President del Comitato UNICEF Provincia Imperia). Infine, e i responsabili della Ginnastica Artistica Riviera dei Fiori Claudio Frascarelli e della Nuova Lega Pallavolo Sanremo Cesare Fagnani.

 

Per iscriversi  la pagina FaceBook “TENNISTAVOLO REGINA SANREMO” oppure telefonando al 329.850.6016 (Raffaele).

9 foto Sfoglia la gallery

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie