Incetta di medaglie a Genova per i judoka del Tsukuri Ventimiglia

Incetta di medaglie a Genova per i judoka del Tsukuri Ventimiglia
Pubblicato:

Ventimiglia - Grande prestazione di Tsukuri judo ventimiglia al trofeo lanterna di Genova Nella manifestazione organizzata dal Judo Marassi, 37 i giovani judoka di Tsukuri Judo Ventimiglia hanno portato un ricco bottino composto da 15 ori 12 argento 10 bronzo. I ragazzi si sono confrontati con giovani di molte regioni, dimostrando che la voglia di crescere e confrontarsi è sempre al top.

I giovani atleti ventimigliesi hanno dimostrato grande tenacia e gruppo dimostrando di aver ben compreso lo spirito del judo. Domenica 19 marzo altri venti ponentini si confronteranno con i judoka francesi in un torneo internazionale nella vicina francia, fiduciosi di eguagliare in risultato ottenuto nel weekend scorso.

Di Franco spiega che "l'obbiettivo di questa associazione sportiva è non solo di creare atleti ma uomini che comprendono i giusti valori della vita. Nella nostra famiglia resa tale dal coinvolgimento dei genitori oltre che dagli allievi, tutti hanno un ruolo importante quello di crescere le nuove generazioni ricordando sempre i valori che fanno da esempio per i giovani."

Grazie allo CSEN centro sportivo educativo nazionale e allo staff ligure diretto da William Lanzoni e dal cordinatore nazionale Franco Penna che si impegnano per dare il meglio a tutti i tecnici con validissimi corsi di aggiornamento e stage stiamo costruendo una solida struttura per il futuro dei più giovani. "I nostri ragazzi sono il futuro della società, come delle giovani piante hanno bisogno di un terreno fertile per crescere rigogliose. Questo è il nostro obiettivo che in collaborazione con i genitori ci siamo prefissati e che raggiungeremo grazie alla nostra grande famiglia ."

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie