Sport

Incetta di medaglie all'incontro internazionale per i piccoli judoka del Tsukuri Ventimiglia

Incetta di medaglie all'incontro internazionale per i piccoli judoka del Tsukuri Ventimiglia
Sport Ventimiglia, 21 Maggio 2017 ore 18:14

Ventimiglia - Grande prova di Tsukuri judo Ventimiglia. Oggi, domenica 21 maggio il club ponentino si e confrontato con alteti provenienti da tutta la Francia e da club italiani e belgi si è distinto con ben 36 atleti nel prestigioso torneo francese dedicato a Serge Bruzat.

I ragazzi hanno ottenuto ben 18 medaglie d'oro 10 argento e 8 di bronzo. Le iscrizioni la competizione sono state offerte del dojo Tsukuri grazie alla donazione fatta dalla famiglia Lorenzi e dalla moglie Mara Muzzi Cristian   atleta e parte integrante della società lui che amava molto i bambini e li seguiva in gara con molta passione.

Spiega il tecnico di Franco: "il nostro Cristian credeva molto nel nostro progetto e la sua famiglia ci ha voluto omaggiare con una donazione a suo nome con la quale sponsorizzeremo fino a che sarà possibile i nostri giovani atleti. Il 4 di giugno sarannoo impegnati con la coppa Italia giovani samurai che si terrà a Velletri anche questa competizione sarà sponsorizzata dal club grazie al contributo del nostro compianto. Attualmente ho avuto il grande onore di essere stato nominato come responsabile regionale settore judo CSEN incarico che cercherò di fare al meglio ,un club in grande crescita sia come numero di praticanti dai pre agonisti ai master sia di contatti con altre società con le quali condividiamo lo studio e la passione per il judo. Un plauso a tutti i genitori che ci seguono e supportano sempre nella maniera più sana .Tsukuri judo ventimiglia non solo una palestra ma una grande famiglia".

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie