Infortunio al portiere femminile, il Don Bosco cerca un sostituto

La titolare Eleonora Mazzulla ha avuto un incidente stradale

Infortunio al portiere femminile, il Don Bosco cerca un sostituto
Ventimiglia, 05 Settembre 2019 ore 17:32

S.o.s. della società biancorossa per poter disputare il campionato

Arriva da Vallecrosia un appello del direttore sportivo della squadra di calcio femminile del Don Bosco che cerca urgentemente un nuovo portiere disposto a giocare a causa di un infortunio della titolare. Senza un nuovo portiere diventa difficile disputare il campionato.

“Il portiere della squadra femminile juniores del Don Bosco Vallecrosia Intemelia a causa di un incidente non potrà giocare per diversi mesi, perciò la società sta cercando una ragazza che possa sostituirla durante la sua convalescenza – spiega Claudio De Nunzio – Purtroppo Eleonora Mazzulla ha avuto un incidente stradale. Si è fatta male alla clavicola e alla rotula per questo motivo ci vorranno mesi prima che possa tornare in campo. Le auguriamo buon riposo e una totale ripresa, non vediamo l’ora di rivederla giocare. Nel frattempo però ci manca un portiere, se qualche ragazza, che ama giocare a calcio, vuole cimentarsi in questo ruolo sarà la benvenuta nella nostra famiglia».

Se qualche ragazza fosse interessata al ruolo di portiere può contattare Claudio De Nunzio al 3274384515.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei