Inizia la stagione di Beach Handball per la Pallamano Ventimiglia
Gli impegni sono incalzanti e i giovani ventimigliesi si sono lanciati con grande entusiasmo a disputare la stagione estiva
Inizia la stagione di Beach Handball per la Pallamano Ventimiglia. Gli impegni sono incalzanti e i giovani ventimigliesi si sono lanciati con grande entusiasmo a disputare la stagione estiva.
Inizia la stagione di Beach Handball
Sabato e domenica scorsa a La Spezia, sei giocatori Under 18 della società ponentina, sotto la guida del neo selezionatore Pippo Malatino, hanno disputato un raduno che li ha visti protagonisti, nella futura squadra dell'Area Nord 2 che disputerà il Torneo di Ventimiglia del prossimo weekend e poi il Torneo di La Spezia di fine mese. Si tratta di Raffaele Iorio, Gregory Coccoluto, Andrea Agnese, Luca Centonze, Medhi Bennari e Raul Madara.
Intanto Alessandro Benini, parteciperà allo stage della Nazionale Under 18. Prepara infatti i campionati di Europa che si svolgeranno in Montenegro tra fine giugno e inizio luglio.
"Per noi è iniziata la stagione del Beach Handball" spiega Pippo Malatino. "Venerdì 15 giugno, organizzeremo un Torneo per gli Under 15 e gli Under 13 dalle 17.00 alle 20.00.
Sabato e domenica, ci sarà la seconda edizione della Friendly cup, con la presenza di squadre maschili e femminili.
Domenica 24 ospiteremo una delegazione di 56 persone provenienti dal Canada, in rappresentanza delle squadre giovanili del Quebeque Under 17, che ci hanno contattato, dopo aver conosciuto la nostra società per le prestazioni avute in Francia e in particolare nel Beach Hndball.
Invitiamo tutti gli appassionati a essere presenti alle nostre manifestazioni, che si terranno presso il campo da Bech situato sul lungo mare di Ventimiglia".